Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, il club aveva sondato Okan Buruk del Galatasaray

Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, il club aveva sondato Okan Buruk del Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. Come vi abbiamo raccontato, ieri c'è stata la partenza dello stesso Ranieri per Londra (assieme all'agente Chiodi) ed oggi è in programma l'incontro con i proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Invece per Claudio Ranieri la chiamata che gli ha fatto cambiare idea è arrivata dalla Roma, ossia dai Friedkin, dopo l’esonero di Ivan Jurić. Una decisione annunciata per la prima volta lo scorso maggio, quando aveva comunicato di lasciare la panchina rossoblù dopo la salvezza. (L'Unione Sarda.it)

Il giornalista Enrico Varriale commenta il possibile ritorno di Claudio Ranieri alla guida della Roma: le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)

Ranieri alla Roma, ci siamo! Accordo coi Friedkin, domani il primo allenamento

Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray (Fcinternews.it)

Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Una situazione che può portare scompensi da qui a gennaio? Quando si infortunano giocatori importanti è una iattura. (Juvenews.eu)

Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)