Claudio Ranieri, è ufficiale: clamoroso ritorno sulla panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dan Friedkin ovvero se Alberto Sordi avesse comprato la Roma. Sia chiaro, il Sordi del suo iconico personaggio Fornaciari Valli (il presidente del Borgorosso), danaroso ma incompetente che alla fine resta solo disperato. (IlNapolista)
Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)
Ai microfoni di Radio Tv Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Roma e del sempre più probabile arrivo sulla panchina di Claudio Ranieri: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... (TUTTO mercato WEB)
Invece per Claudio Ranieri la chiamata che gli ha fatto cambiare idea è arrivata dalla Roma, ossia dai Friedkin, dopo l’esonero di Ivan Jurić. Giovedì scorso, al Teatro Lirico in occasione della festa per Gigi Riva, aveva ribadito di «aver chiuso la carriera da allenatore al Cagliari», salvo chiamate da parte di qualche nazionale. (L'Unione Sarda.it)
Solamente Nils Liedholm lo ha superato con 4. Per la terza volta in carriera torna a sedersi sulla panchina giallorossa. (ilmessaggero.it)
Sarà un faro per la squadra in un momento così nero, un punto di riferimento". È uno che sa come risolvere le crisi e soprattutto sa come prendere una piazza difficile come quella della Capitale. (Adnkronos)