Inter, brutto infortunio per Buchanan: come sta e il comunicato

Inter, brutto infortunio per Buchanan: come sta e il comunicato
FantaMaster SPORT

Infortunio Buchanan – Brutta tegola per il Canada e soprattutto per l’Inter: Tajon Buchanan ha rimediato un infortunio che sembra abbastanza grave. L’esterno nerazzurro si è fatto male in uno scontro di gioco con un compagno in cui ha avuto subito la peggio. L’ex Bruges ha accusato un problema alla parte inferiore della gamba e, come comunicato dalla Nazionale canadese, è stato subito trasportato in ospedale con l’ambulanza per verificare le sue condizioni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

L'Inter, intanto, è stata informata: da capire ora i prossimi passi e i tempi di recupero del giocatore, che di solito sono molto lunghi quando è coinvolta la tibia. Come riporta TSN Sport, infatti, la risonanza magnetica ha evidenziato come l'esterno abbia subito un infortunio alla tibia: non è ancora chiaro se debba sottoporsi ad intervento chirurgico o meno. (fcinter1908)

L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

Buchanan ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Le prime valutazioni mediche suggeriscono la necessità di un intervento chirurgico che lo costringeranno a stare fuori almeno per i prossimi quattro mesi. (Inter-News)

Canada, l'interista Buchanan in ospedale dopo un infortunio in allenamento

Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale Tajon Buchanan si è fatto male nel corso dell’ultimo intervento del Canada, impegnato sabato notte nei quarti di finale contro il Venezuela. (CalcioMercato.it)

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

L'Inter è in apprensione per Tajon Buchanan: l'esterno arrivato a gennaio dal Club Brugge è impegnato in Copa America con la maglia del Canada, qualificato ai quarti di finale come secondo classificato del gruppo A dietro l'Argentina, ma è in dubbio per la gara contro il Venezuela che vale le semifinali. (Calciomercato.com)