Renan, l’Inter al vaglio di Oaktree: sul prezzo una clausola! − Sky

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha messo gli occhi su Robert Renan, centrale brasiliano di vent’anni. Tutto dipenderà da Oaktree, perché l’investimento non è banale. L’IDEA – L’infortunio di Buchanan ha cambiato i piani dell’Inter, che com’è noto è dovuta ritornare sul mercato per rimpiazzare il laterale canadese. Dopo il nulla di fatto per Juan David Cabal, preso dalla Juventus, l’ultima idea è quella di Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo. (Inter-News)

Su altre fonti

Mario Hermoso potrebbe essere un altro innesto all’interno della retroguardia del Napoli. Difensore esperto e di assoluto affidamento, lo spagnolo è stato accostato alla compagine azzurra già da qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il grande ostacolo, però, è il prezzo, oltre alla necessità di chiudere in anticipo il prestito all’Internacional. Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. (fcinter1908)

Robert Renan, lo Zenit spara alto: richiesta-monstre per il brasiliano (L'Interista)

Oaktree ‘limita’ il mercato dell’Inter: tutte le condizioni per la difesa – CdS

Ci sono anche Robert Renan e Johan Vasquez tra i profili seguiti dall'Inter per puntellare la difesa. (Fcinternews.it)

Intervenuta per il sito di Gianlucadimarzio.com, la mamma del difensore dell'Internacional Robert Renan, ha regalato un paragone forte per il giocatore finito nel mirino dell'Inter: "E' più forte di Thiago Silva, un giorno vincerà il Pallone d'Oro". (L'Interista)

La nuova proprietà dell’Inter, Oaktree, sta entrando sempre più nei meccanismi della società. Anche con i primi input diretti: fra questi quelli sul mercato, dove ha chiesto una tipologia particolare di difensore per sostituire l’infortunato Buchanan. (Inter-News)