Le comiche finali del M5S

Le comiche finali del M5S
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Ore di apprensione in casa 5Stelle per un futuro nero sulle ceneri di quello che fu il movimento anti-sistema fondato da Beppe Grillo. Al netto dei botta e risposta al vetriolo ("il (Secolo d'Italia)

Tutto per la paghetta. Trecentomila euro l’anno. (il Giornale)

Così Giuseppe Conte, a margine di un'iniziativa elettorale a Cesena, replica alle parole di Beppe Grillo sul Movimento 5 Stelle. "Un padre ha il diritto a dar la vita, non a dare la morte ai figli. (Tiscali Notizie)

Travaglio sul Nove: “Grillo che vuole l’estinzione del M5S? Lo deciderà la base, non lui dal suo salotto: quell’idea padronale non esiste più”

Pare di sentirlo contro il Palazzo morente, coi suoi ologrammi, e poi i tonni e le scatole da aprire, la “casa di vetro” come antidoto alla corruzione. (La Stampa)

Beppe Grillo, con “un buco nello stomaco” annunciato da casa sua, non ha retto alla liquidazione fatta da Giuseppe Conte dei rapporti con lui come una questione “marginale”, comprensiva del sostanziale licenziamento da consulente a 300 mila euro annui. (Start Magazine)

Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi su Nove con la partecipazione di Andrea Scanzi a proposito della polemica scoppiata tra il fondatore del M5S e il suo presidente e leader. (Il Fatto Quotidiano)