Theo Hernandez, ancora brutte notizie: non solo la panchina con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 16:16 di Giancarlo Spinazzola Theo Hernandez, brutte notizie per lui: non solo la panchina in campionato, rischia anche altro Non c’è pace per Theo Hernandez. Il momento non è certo felice per il terzino sinistro francese che sta attraversando problemi sia a livello personale che sul campo da gioco. Da settimane ormai il suo rendimento è assolutamente insufficiente e nell’ultima gara disputata dai rossoneri è stato addirittura il peggiore in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Genoa, formazioni ufficiali: largo ai giovani per il 125° anniversario, dentro Jimenez e Liberali (Milan News)
La partita tra Milan e Genoa sarà il posticipo domenicale per la sedicesima giornata del campionato di Serie A Enilive.Il Milan arriva all’appuntamento con il chiaro obiettivo di mettersi alle spalle la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. (Calciomercato.com)
In vista della prossima sfida del Milan contro il Genoa Fonseca è pronto a rivoluzionare, esordio per due giovani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Genoa di Patrick Vieira vuole dare continuità ai risultati e allontanarsi dalla zona calda della classifica. I rossoblù sfidano a San Siro il Milan in subbuglio dopo le dichiarazioni del mister Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha fatto sentire la propria voce e puntato il dito su alcune situazioni all'interno dello spogliatoio da lui non gradite. (Primocanale)
Alle 20.45 il Milan affronta il Genoa a San Siro. Sono uscite le formazioni ufficiali, la notizia principale è la panchina di Theo Hernandez decisa da Fonseca. (SOS Fanta)
Formazioni ufficiali Milan-Genoa: allo stadio San Siro si chiude la domenica della 16a giornata di Serie A aspettando il posticipo finale del lunedì col big match Lazio-Inter. (CalcioNapoli24)