Calcio, Nicolò Zaniolo torna in Nazionale: il giocatore dell’Atalanta sostituirà lo squalificato Pellegrini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una nuova chance. Il CT Luciano Spalletti si è visto costretto a intervenire sull’elenco dei convocati della Nazionale italiana di calcio, in vista del prossimo impegno in Nations League. Dopo la sfida di ieri contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma, terminata sul 2-2, Spalletti ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Lorenzo Pallegrini al 38′ della prima frazione, quando la compagine tricolore era in vantaggio 2-0. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il pareggio dell'Italia di ieri sera contro il Belgio per 2-2, arrivano novità da Coverciano. Il CT Luciano Spalletti, in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini dopo il rosso rimediato nella gara del'Olimpico, ha convocato Nicolò Zaniolo (TuttoUdinese.it)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct Luciano Spalletti ha infatti convocato l'attaccante nerazzurro in vista del prossimo impegno dell'Italia, lunedì a Udine contro Israele per la 4ª giornata di UEFA Nations League (Atalantini.com)

All’indomani del 2-2 contro il Belgio, il Ct Spalletti è subito corso ai ripari. Il tecnico degli azzurri, infatti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per far fronte all’espulsione di Pellegrini, giocatore che sarà quindi assente per Italia-Israele della 4^ giornata di Nations League (FantaMaster)

Italia, convocato Zaniolo al posto di Pellegrini

Nicolò Zaniolo convocato dal CT Spalletti per Italia-Israele: il calciatore dell'Atalanta prenderà il posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. Per il classe 1999 si tratta di un ritorno dopo 7 mesi in azzurro: per gli Europei e a settembre non era mai stato preso in considerazione dal CT soprattutto per i suoi problemi fisici. (Fanpage.it)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. (ilmattino.it)

In seguito alla sua assenza, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo, ex giocatore della Roma ora in forza all’Atalanta. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio per unirsi al gruppo in preparazione alla prossima partita. (Siamo la Roma)