Ranocchia: «Inizio all’Inter molto tosto. Avuto bisogno di un aiuto»

Ranocchia: «Inizio all’Inter molto tosto. Avuto bisogno di un aiuto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Andrea Ranocchia si è raccontato spiegando quanto sia stato difficile superare le critiche e le difficoltà della sua prima esperienza all’Inter. PERIODO COMPLICATO – Andrea Ranocchia ha parlato della difficile realtà che ha dovuto affrontare durante la sua prima avventura con l’Inter. L’ex capitano nerazzurro si è così espresso nel suo podcast “The Frog Talks” pubblicato su InterTV: «All’inizio ho vissuto le cose in maniera troppo forte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Piotr Zielinski. In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Roma e Inter sarà una dei match clou del weekend di Serie A: c’è un nuovo infortunio che preoccupa l’allenatore in vista del futuro. (Calcio mercato web)

Simone Inzaghi si ritrova con la coperta corta a centrocampo: all'assenza certa di Zielinski contro la Roma potrebbe aggiungersi quella di Asllani, uscito malconcio dall'allenamento di oggi. Anche l'albanese potrebbe non far parte della trasferta dell'Olimpico. (L'Interista)

Il GIOIELLO della Primavera dell’Inter che può esordire contro la Roma

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

PROBLEMA FISICO – Piove sul bagnato a centrocampo per Simone Inzaghi in vista di Roma-Inter di domenica. Non soltanto sarà assente Piotr Zielinski, rientrato con un fastidio muscolare dopo le ultime uscite con la maglia della Polonia, ma sarà a rischio anche Kristjan Asllani. (Inter-News)

L’Inter, infatti, dovrà fare sicuramente a meno dell’infortunato Piotr Zielinski, alle prese con un’elongazione ai flessori della coscia destra. (Passione Inter)