LIVE Sinner-Fritz 6-4, 6-4, ATP Finals 2024 in DIRETTA: il n.1 letale nei momento decisivi, ma non ancora qualificato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE QUANDO SI GIOCA SINNER-MEDVEDEV: DATA, ORARIO, TV 22.34 Grazie per averci seguito, amici di OA Sport, e buon proseguimento di serata. Un saluto sportivo. 22.34 A Sinner dunque serve aggiudicarsi un set con il russo per qualificarsi e vincere il girone. Conoscendolo, scenderà in campo con l’unico intento di vincere. 22.33 Sinner, con ogni probabilità, tornerà in campo giovedì 14 novembre alle 14.00 per affrontare Medvedev. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
L'americano battuto con un doppio 6-4. L'altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto all'esordio l'australiano Alex De Minaur, nel secondo match ha avuto la meglio sul 27enne americano Taylor Fritz. (Tiscali)
Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Davanti ad una tribuna che sembra quella di San Siro o dello Stadium - Antonio Conte, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Enzo Maresca - gestisce le energie con saggezza, si comporta da Mister di se stesso, da presidente del proprio cuore. (La Stampa)
Seconda vittoria per Jannik Sinner alle Atp Finals 2024. Oggi, martedì 12 novembre, il numero 1 al mondo ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in 2 set con il punteggio di 6-4, 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco. (Today.it)
Sarà l’ennesimo capitolo di una saga tra l’azzurro e il moscovita, giunta al 15° episodio e in cui il bilancio dei precedenti è sul 7-7. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)
Prima della partita tra Zverev e Rublev, Sinner entra in campo non per giocare, ma per alzare la coppa di number one. Il boato del pubblico è scosciante e lui ringrazia a modo suo, con l’accento da altoatesino: «Non ci poteva essere posto più bello per festeggiare. (Vanity Fair Italia)