Verona-Roma | Hummels, Kone, Pellegrini, Soule e Dovbyk: chi gioca e chi no

Verona-Roma | Hummels, Kone, Pellegrini, Soule e Dovbyk: chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Verona Roma – Messo alle spalle il successo contro il Torino arrivato nel turno infrasettimanale, la Roma è già tornata a lavorare per preparare l’11^ giornata di Serie A, che vedrà i capitoni impegnati in casa del Verona. A poco più di un giorno dal match contro i gialloblù, non mancano dubbi di formazione per Juric. I primi riguardano il reparto arretrato, dove c’è da registrare un nuovo stop per Hermoso. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

La partita, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di domenica 3 novembre allo stadio Marcantonio Bentegodi. In questo articolo si possono trovare i pronostici Verona-Roma, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Nell'11ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti allo Marcantonio Bentegodi. Il kick-off del match è previsto per le 18:00 di domenica 3 novembre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Verona Roma in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Mentre i giallorossi – con lo stesso risultato – hanno piegato il Torino grazie alla rete di Paulo Dybala. Per lui sarà un ritorno a casa visto che ha allenato i gialloblu dal 2019 al 2021. (Calciomercato.com)

Nell’undicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite dell’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. I giallorossi sono decimi a quota 13 punti, con 10 gol segnati (quattordicesimo attacco del campionato) e 11 subiti (quinta difesa del campionato), gli scaligeri sono quattordicesimi con 9 punti, 13 reti realizzate (undicesimo attacco del campionato) e 22 incassate (ultima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono dalla sconfitta di misura di Lecce, propiziata dall’inferiorità numerica della squadra di Zanetti per buona parte del match. (Calcio e Finanza)