“Via libera per la cessione”, l’azzurro è pronto a salutare il Napoli: la società ha già deciso!

“Via libera per la cessione”, l’azzurro è pronto a salutare il Napoli: la società ha già deciso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Il Napoli continua a lavorare in modo concreto sul mercato. Nei prossimi mesi potrebbero essere apportate delle modifiche alla rosa azzurra. La stagione del Napoli è iniziata in modo eccellente, con gli azzurri che guidano la classifica con due punti di vantaggio sull’Inter e tre sulla Juventus. Il merito è ovviamente anche del tecnico, il quale ha deciso di creare un gruppo coeso. Oltre a ciò, però, l’allenatore ha spesso sottolineato la presenza di uomini importanti all’intero della rosa. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso con l’arrivo di Lukaku, "non c’è più posto per Simeone. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli24)

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio questo che può accadee in casa Torino dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione. (Calcio mercato web)

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)

SIMEONE, Pronta offerta del Torino per sostituire Zapata

Come confermato da "Tuttosport", Giovanni Simeone è l'obiettivo del Torino per gennaio. Il Cholito è utilizzato poco da Conte in questo inizio di stagione, il fatto che il Napoli non giochi le coppe non è un fattore che giochi a suo favore. (Fantacalcio ®)

L’ex Inter, Milan e Brescia, però, potrebbe far ritorno in Italia sponda Genoa. Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. (Firenze Viola)