Mosca: "Simeone bocciato da Conte, è a un passo dal Torino. A Napoli un altro bomber"

Mosca: Simeone bocciato da Conte, è a un passo dal Torino. A Napoli un altro bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sandro Mosca, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione di mercato. Il campionato italiano di Serie A si ferma per lasciare spazio alle nazionali. Ma il Napoli di Aurelio De Laurentiis è già al lavoro in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte, mister degli azzurri, potrebbe dare il suo assenso a determinate cessioni a patto naturalmente che la società azzurra chiuda degli affari in entrata. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Simeone andrà al Torino? (Fantacalcio ®)

È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. (Firenze Viola)

Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio

10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste. (Tutto Napoli)

Clamoroso scenario che può crearsi in Serie A da un momento all’altro con il Torino alla ricerca di un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Zapata che è andato ko con il ginocchio e dovrà stare fermo 7 mesi dopo l’operazione. (Calcio mercato web)

Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)