Simeone, il Torino farà un’offerta al Napoli: la richiesta di De Laurentiis

Simeone, il Torino farà un’offerta al Napoli: la richiesta di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo il terribile infortunio rimediato da Duvan Zapata che, con la rottura del legamento crociato rimediata contro l'Inter, ha concluso con estremo anticipo la sua stagione, c'è una casella scoperta nel reparto offensivo del Torino. I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, a gennaio caccia all'erede di Zapata: Simeone il preferito, pronta l'offerta per il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Questa è la cifra che il Toro pensa di stanziare per arrivare a Giovanni Simeone , 29 anni, attaccante argentino che a Napoli fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. (Tuttosport)

Come confermato da "Tuttosport", Giovanni Simeone è l'obiettivo del Torino per gennaio. Il Cholito è utilizzato poco da Conte in questo inizio di stagione, il fatto che il Napoli non giochi le coppe non è un fattore che giochi a suo favore. (Fantacalcio ®)

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto

L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. (Firenze Viola)

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio questo che può accadee in casa Torino dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione. (Calcio mercato web)

10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste. (TUTTO mercato WEB)