A Milano Autoclassica 2024 le barche di una volta in rassegna

A Milano Autoclassica 2024 le barche di una volta in rassegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Milano AutoClassica il padiglione 16 ospita il Vintage Boat Show, una esposizione dedicata alle imbarcazioni d’epoca classiche, arrivata alla sua terza edizione, che cresce in dimensione e qualità dei modelli esposti. Tra gli scafi più iconici dell’eccellenza nautica italiana, Bellini Nautica espone un Aquarama “Victoria” e l’unico Riva Aquarama Lamborghini costruito espressamente dai Cantieri Riva per Ferruccio Lamborghini, nel 1968. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

A Milano AutoClassica l'Alfa Romeo Giulia TZ viene premiata con il riconoscimento più prestigioso, quello di Auto Classica dell'Anno. Un mito unico L’Alfa Romeo Giulia TZ, un’autovettura sportiva che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobilismo, è stata recentemente insignita del titolo di Auto Classica dell’Anno, il più importante tra quelli previsti dall’evento Best in Classic 2024 organizzato dalla rivista “Ruoteclassiche”. (Virgilio)

Milano, 14 nov. Torna Milano Autoclassica, il Salone dell'Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati delle quattro ruote che sono pronti ad affollare dal 15 al 17 novembre i padiglioni di Fiera Milano Rho. (il Dolomiti)

A Milano Autoclassica sfila la storia con le celebrazioni dei 70 anni della Mercedes 300 SL, l'indimenticabile "Ali di gabbiano". (La Gazzetta dello Sport)

Milano AutoClassica: Ferrari, le tre regine dell’endurance

Era il 1984 e al Salone dell’automobile di Parigi, Ferrari toglieva i veli a quella che doveva essere l’erede della 512 BB, la Testarossa. Fonte: Ufficio Stampa Ferrari Festa a Milano per i 40 anni della Ferrari Testarossa (Virgilio)

Facciamo un passo indietro nel tempo. Ma in un modo originale. (Ruoteclassiche)

In effetti, la 512 BB stradale era stata ritenuta interessante per le corse e alcuni concessionari avevano elaborato una serie di esemplari sulla base delle indicazioni della Casa. A ruote coperte. (Ruoteclassiche)