Panathinaikos-Fiorentina, il risultato finale: la Viola stecca in vista del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

É terminata adesso la sfida tra Panathinaikos e Fiorentina di Conference League, la Viola di Palladino, prossimo avversario del Napoli, non sfata la maledizione di Atene dopo la sconfitta in finale dell’anno scorso. Nonostante il recupero di Kean, infatti, gli ellenici si sono imposti in una meravigliosa sfida in un’atmosfera incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Una squadra masochista quella che descrive La Nazione nel suo articolo dopo Panathinaikos-Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino entra in campo con l'atteggiamento sbagliato, va sotto di due gol, reagisce ma poi non riesci a rispondere all'assedio dei greci che portano a casa la vittoria per 3 a 2. (Viola News)

La Viola ha avuto il merito di reagire prontamente con Beltrán e Fagioli al doppio svantaggio iniziale firmato da Swiderski e Maksimovic, ma a decidere la sfida è stato il gol di Tetê ad inizio ripresa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Un risultato che renderà decisiva la sfida di ritorno, in programma tra una settimana al Franchi di Firenze. La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Lecce, è scesa in campo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Palladino: "Dispiace per Terracciano. Zaniolo? Ha la mia fiducia, volevo metterlo" (TUTTO mercato WEB)

"Non è finita, c'è il ritorno. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino dopo la sconfitta contro il Panatahinaikos nell'andata degli ottavi di finale di Conference League (3-2). (Sport Mediaset)

Delusione è la parola migliore per descrivere la serata della Fiorentina. "Credo che abbiamo fatto un buon primo tempo nonostante l'approccio non sia stato quello che volevamo - ha spiegato l'allenatore viola -. (Quotidiano Sportivo)