Tennis, Sinner: "Essere numero uno a fine anno era un mio obiettivo"

Tennis, Sinner: Essere numero uno a fine anno era un mio obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Roma, 12 ott. "Credo che come partita oggi era molto difficile, lui ha giocato molto bene e io ho cercato di stare lì con i miei game di servizio per poi nei game di risposta cercare di trovare una soluzione come fatto nell'ultimo game. Essere numero uno di fine anno è sempre stato un mio obiettivo, arrivarci è un conto, ma finirlo è un altro". Così Jannik Sinner a commentato a caldo la vittoria in semifinale ottenuta contro Tomas Machac. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Perde il primo set 1-6, ma si riprende nel secondo, che vince al tie-brek 7-6, prima di chiudere con un 6-4 nel terzo. Dopo aver superato ai quarti un osso duro come Danil Medvedev, questa semifinale sembra un gioco da ragazzi per Jannik Sinner (leggo.it)

Sarà Djokovic-Sinner la finale del Masters di Shanghai. Il n°4 del seeding ha superato lo statunitense Taylor Fritz (7 del tabellone) con i parziali di 6-4, 7-6 in poco meno di due ore di gioco. (Sky Sport)

Missione compiuta: Jannik Sinner agguanta a Shanghai l'ottava finale di una stagione fin qui straordinaria, battendo il ceco Tomas Machac, n. 33 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4 7-5 in poco meno di un'ora e tre quarti di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Atp Shanghai, Sinner vola in finale: Machac battuto in due set

Sinner fatica a mettersi in moto e subisce il break nel game d'apertura. Il numero 1 del mondo completa il rodaggio e ricuce lo strappo nel quarto game, strappando il servizio al rivale. Il match (Tiscali)

Una semifinale pazzesca per Sinner che vince nonostante tante difficoltà e approda in finale a Shanghai: Machac gli ha dato del filo da torcere per tutta la partita ma alla fine il numero uno al mondo è riuscito a portare a casa il risultato con il punteggio di 6-4 7-5. (Fanpage.it)

Un'altra grandissima prestazione vale la finale a Shanghai: Jannik Sinner ha vinto contro la rivelazione del torneo, il ceco Tomas Machac. (il Giornale)