Leonardo DiCaprio: i 5 film imperdibili della star di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Titanic (1997) – James Cameron Titanic, uno dei titoli più simbolici e amati nella storia del cinema, rappresenta una delle performance più amate di Leonardo DiCaprio. Nel ruolo di Jack Dawson, un giovane artista che si innamora di Rose (interpretata da Kate Winslet), una ragazza dell’alta società, a bordo del Titanic, DiCaprio ha dato vita a un personaggio che è diventato un simbolo di romanticismo e sacrificio. (Taxidrivers.it)
Su altri giornali
Leonardo DiCaprio compiendo 50 anni festeggia quasi mezzo secolo di interpretazioni che hanno lasciato il segno: da quando debuttò in televisione a soli 3 anni al suo ultimo film, Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese. (Striscia la notizia)
L'attore ha organizzato un sontuoso party presso la sua residenza di Los Angeles, circondato da un'illustre schiera di celebrità internazionali, oltre che dai membri della sua famiglia e da amici stretti. (Torino Cronaca)
Da enfant prodige del cinema americano a star globale tra le più conosciute e ammirate al mondo: Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Una delle più grandi celebrità del 21esimo secolo, dunque, ha spento le tanto famigerate 50 candeline. (Il Fatto Quotidiano)
Brad Pitt con la fidanzata Ines De Ramon, Orlando Bloom, Katy Perry, Paris Hilton, Cara Delevingne, Bill Maher, Mark Ruffalo, Kate Winslet, Benicio del Toro, Tobey Maguire sono alcune delle star presenti al party. (Today.it)
NEW YORK. Il divo di Titanic – aveva 21 anni nel ruolo di Jack che accanto a Kate Winslet lo rese famoso – ieri ha spento 50 candeline festeggiando con amici e la modella italiana Vittoria Ceretti con cui, dopo una relazione da circa un anno, «non ha intenzione di mettere su famiglia» sostengono i tabloid. (Il Centro)
La più appariscente era, manco a dirlo, Paris Hilton, che si è presentata in un audace abito di paillettes argentate. (Radio Monte Carlo)