Ginnastica, le Fate raggianti "E' un argento che vale oro"

Ginnastica, le Fate raggianti E' un argento che vale oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ginnastica, le Fate raggianti "E' un argento che vale oro" 31 luglio 2024 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "E' un argento che vale oro". Le Fate della ginnastica azzurra festeggiano a Casa Italia lo storico argento olimpico. eb/gm (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia si difende al volteggio e alla trave, effettua una strepitosa routine alle parallele asimmetriche e riesce a non pagare un paio di imprecisioni nel corpo libero. Dopo 96 anni d'attesa, l'Italia conquista ai Giochi di Parigi la sua seconda medaglia olimpica a squadre nella ginnastica artistica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le Fate hanno conquistato la medaglia d’argento nella gara a squadre femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024, salendo sul podio a cinque cerchi nella gara regina, quella che premia la caratura del movimento di un’intera Nazione e che certifica la bontà della scuola di ginnastica artistica di un Paese. (OA Sport)

Storica medaglia d'argento per le ragazze della ginnastica artistica, le azzurre hanno conquistato il secondo posto alle Olimpiadi. La vittoria finale è andata agli Stati Uniti guidate dalla numero al mondo Simone Biles. (Primocanale)

Parigi 2024 | Ginnastica squadre, Fate d'argento dopo 96 anni

L’unico altro argento risaliva a un altro tempo, a un altro mondo. Ecco la storia. (La Gazzetta dello Sport)

Alla Bercy Arena le ragazze della ginnastica artistica si portano a casa una favolosa medaglia d'argento nel concorso generale. Adesso quel gruppo di bambine di Pavia seconde ad Amsterdam 1928 nell'anno della prima apparizione femminile alle Olimpiadi non è più solo. (il Giornale)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)