Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io"

Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Il Gazzettino sulle due milanesi in Champions: "Lautaro e Morata, dubbi in attacco" (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen Milan, la SCELTA di Fonseca SORPRENDE! LUI il capitano designato, COMUNICAZIONE già arrivata

Sulla strada dei ragazzi di Guidi c'è il Bayer Leverkusen che, alla prima giornata, ha battuto in trasferta i pari età del Feyenoord per 2-1. Milan in campo contro il Bayer Leverkusen in Youth League: dove seguire l'incontro in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Guidati da Klaus Toppmoller, le "aspirine" vivono un triplete al contrario. Prima dell'arrivo di Xabi Alonso, il club aveva in bacheca solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Pianeta Milan)

Dopo aver dato la fascia di capitano a Rafael Leao contro il Lecce, questa sera toccherà a Mike Maignan rappresentare i rossoneri in una sfida molto delicata per il percorso europeo del Diavolo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha preso una decisione molto importante in vista della sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen in Champions League (Milan News 24)