Italia-Francia 1-3, le pagelle: azzurri stanchi e disattenti. Leader Koné, Rabiot decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale: Italia-Francia 1-3 Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Fa rimpiangere Donnarumma. VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. (La Stampa)
Forse in modo fragoroso e anche inatteso. Anche questo è un dato da non trascurare: qui segnano solo centrocampisti ed esterni. (il Giornale)
Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (Tutto Napoli)
MILANO. È tenere la palla e gestirla bene che fa la differenza». (Il Centro)
Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)
Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato - l'analisi del ct -. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. (Sport Mediaset)