Roberto Mancini nei guai: "Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport"

Roberto Mancini nei guai: Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

L’Arabia Saudita di Mancini cade 2-0 in casa contro il Giappone nel match valido per la qualificazione al Mondiale del 2026 negli Stati Uniti, Messico e Canada. Kamada sblocca il risultato al 14’ del primo tempo, Ogawa raddoppia al 36’ della ripresa. I sauditi restano fermi a quota 4 punti, al terzo posto, raccolti in tre giornate. Prossimo impegno martedì 15 ottobre contro il Bahrain. Una sconfitta che ha fatto scoppiare la rivolta contro l'allenatore italiano. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Roberto Mancini non trova serenità neanche sulla panchina dell’Arabia Saudita. La sua squadra ieri ha perso contro il Giappone 2-0 e il presidente federale Yasser Al-Meshal ha chiesto scusa davanti alle telecamere: «La prestazione non è stata male, ma la sconfitta alla fine è sicuramente un risultato doloroso». (IlNapolista)

27 Video suggerito (Fanpage.it)

L'ultimo passo falso alle qualificazioni mondiali asiatiche, nel cui girone la sua squadra è terza dietro all'Australia seconda e al Giappone primo a punteggio pieno. (Corriere della Sera)

Mancini continua a far parlare di sé: il giornalista non riesce a replicare

Dopo la sconfitta contro il Giappone il ct della Arabia Saudita ha ricevuto alcune accuse dai giornalisti presenti in conferenza stampa sul fatto di guadagnare troppo The president of the Saudi... (Virgilio)

Non è un periodo semplice per l'Arabia Saudita di Roberto Mancini . L'ex commissario tecnico dell'Italia, che recentemente si è lamentato dei troppi stranieri in Saudi Pro League , si è reso protagonista di una sfuriata all'indirizzo di un giornalista giapponese . (Tuttosport)

Un risultato che tiene l'Arabia Saudita ferma a 4 punti nel gruppo C, gli stessi di Bahrain e Australia, e quindi con la situazione ancora apertissima. A Jeddah la nazionale araba si è arresa al Giappone, primo a punteggio pieno, col 2-0 dei nipponici firmato dall'ex laziale Kamada, che sblocca il risultato al 14' del primo tempo, e da Ogawa, che raddoppia al 36' della ripresa. (Eurosport IT)