Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: "Dobbiamo ancora lavorare"

Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: Dobbiamo ancora lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Finalmente una vittoria. ‘Vade retro’ crisi, si ricomincia a vivere. Vittoria voluta, sofferta e meritata. Un 3-2 per i rossoblù che permette al Cagliari di abbandonare l’ultimo posto in classifica, raggiungere tre squadre a 5 punti( fra cui lo stesso Parma) e lasciare indietro altre due avversarie. Potenza del ritiro anticipato? Probabilmente si. Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Primo successo per il Cagliari. I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)

Piccoli decisivo in Parma Cagliari: «Abbraccio di gruppo con Nicola, lo seguiamo»

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)

L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. (Gazzetta di Parma)

«È stata una settimana tosta», l’analisi dell’attaccante sul 2-3 di stasera e sul ritiro. Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. (L'Unione Sarda.it)