Parma-Cagliari 2-3: Piccoli espugna il Tardini, prima vittoria dei sardi in campionato

Parma-Cagliari 2-3: Piccoli espugna il Tardini, prima vittoria dei sardi in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La sesta giornata di Serie A si conclude con un Parma-Cagliari ricchissimo di emozioni, esplodendo nella ripresa fino a regalare il primo successo in campionato ai sardi. I padroni di casa riacciuffano il risultato due volte, rispondendo al colpo di testa di Zortea e la prodezza di Marin rispettivamente con Man da sottoporta ed Hernani su rigore. Ma all'88°, neanche un minuto dopo il gol dal dischetto, Piccoli punisce i crociati che sembravano soddisfatti del pari: finisce 2-3 al Tardini senza contare altri due gol annullati agli ospiti, la squadra di Nicola non è più ultima in classifica e aggancia gli emiliani a quota cinque punti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del match, Davide Nicola ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Vantaggio rossoblù con Zortea, pareggio di Man e nuovo vantaggio di Marin con un eurogol. (GianlucaDiMarzio.com)

Che potesse essere una serata diversa, si è notato dall’atteggiamento iniziale. Un Cagliari aggressivo, in palla, pronti a segnare dopo esser rimasti a secco per troppo tempo. (Cagliaripad.it)

Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: rivoluzione Nicola, la scelta su Gaetano, Sohm e Valeri

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Quella di Nicola è una vera rivoluzione, il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 (ma con gli stessi uomini può fare anche un 3-5-2). Sono in panchina W. (SOS Fanta)