Parma-Cagliari 2-3: video, gol e highlights

Parma-Cagliari 2-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tante emozioni e reti al Tardini. Nel primo tempo gioca meglio il Cagliari, in vantaggio con un colpo di testa di Zortea su cross di Luvumbo. Pali per Luperto e Piccoli. Nella ripresa il Parma si riscatta con il solito Man e va vicino alla rimonta con Sohm. La partita, sempre piacevole, diventa ancora più frenetica nell'ultimo quarto d'ora: Marin trova l'incrocio dei pali di destro e all'87' prima Hernani pareggia su rigore e poi Piccoli dà il terzo e definitivo vantaggio agli ospiti PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Su altre testate

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. La decide nel finale Piccoli dopo che i ducali per due volte erano riusciti a pareggiare PARMA (ITALPRESS) - Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. (Tiscali)

Vittorio Sanna: "Adopo determinante in più di un'occasione. Cagliari, blackout con l'Empoli superato" "Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. (Tutto Cagliari)

Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato PARMA-CAGLIARI 2-3 (Sport Mediaset)

QUI CAGLIARI - Nicola a Dazn: "Bravi a tramutare in gol la mole di gioco. Non è la fine di un periodo delicato, abbiamo sempre avuto idee e voglia"

Ad andare a segno per la formazione di casa sono stati Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Il Cagliari ottiene così 3 punti e arriva a quota 5, agganciando così Parma, Genoa e Lecce. (Toro News)

I rossoblu con 5 punti abbandonano l'ultimo posto (LAPRESSE)

Spesso e volentieri le squadre si formano all'ultimo e non c'è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato la vittoria sul Parma ai microfoni di Dazn. (Tutto Juve)