La morte del poliziotto: il giallo delle sirene e cosa rischiano i colleghi coinvolti nell'incidente

La morte del poliziotto: il giallo delle sirene e cosa rischiano i colleghi coinvolti nell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dopo il momento del dolore, ora è tempo delle indagini. Si lavora per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale avvenuto a Roma in cui ha perso la vita Amar Kudin, il poliziotto di 32 anni in servizio al commissariato di Primavalle. Due auto della polizia si sono scontrate finendo contro il muro di un parcheggio, ribaltandosi entrambe. Gli investigatori del XIV gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma Capitale indagano sulla dinamica dell'incidente. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La procura di Roma ha aperto un fascicolo per la morte di Amar Kudin, il poliziotto rugbista di 32 anni che ha perso la vita lunedì nell’incidente all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, in cui sono rimasti feriti anche tre agenti e un presunto lad… L’arresto in via Taverna. (Repubblica Roma)

«Doveva tornare a casa tra un mese, invece non lo rivedrò più. Voleva rendermi fiero di lui, era la colonna portante della nostra famiglia». (La Tribuna di Treviso)

Tragico incidente tra due volanti a Roma. La chiamata in piena notte per rissa, la corsa a sirene spiegate e lo scontro violentissimo con un’altra auto della polizia che rientrava in commissariato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morte di Amar, "la Questura di Treviso a disposizione della famiglia". Allo stadio del Rugby l'ultimo saluto

Aveva solo 32 anni Amar Kudin, in servizio sull’autoradio del Distretto di Primavalle che, all’altezza di un incrocio, è rimasta coinvolta in un tremendo incidente stradale con una Volante a bordo della quale si trovavano altri due agenti che stavano per recarsi sul luogo di una rissa. (ondanews)

/11/2024 PAESE – Nel primo pomeriggio, la Questora di Treviso, la dott.ssa Alessandra Simone, ha portato il cordoglio della Polizia visitando la madre e la sorella di Amar Kudin. || Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, trattenedo a stento l’emozione nel ricordare il giovane 32enne, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, comunica ufficialmente che l’ultimo saluto ad Amar Kudin, si terrà presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. (Antenna Tre)

Anche la comunità trevigiana è scossa per la morte di Amar Kudin, il poliziotto deceduto lunedì in seguito a uno scontro di due volanti avvenuto a poche centinaia di metri dalla Questura di Primavalle a Roma (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)