Scontro fra le volanti, Amar Kudin e la passione per il rugby: "Lavorava la notte per giocare con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Gabriel Bernard 1 Amar Kudin foto di Rugby Civitavecchia/Enrico Paravani "Amar era un ragazzo straordinario per serietà e applicazione, non solo nello sport. Era un leader naturale, è diventato capitano della squadra in soli tre mesi". Le parole di Stefano D'Angelo, dirigente sportivo del Rugby Civitavecchia, sono cariche di dolore mentre ricorda il rugbista e l'uomo dietro la divisa, Amar Kudin. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
L’agente del commissariato Primavalle, Giada di 25 anni, dall’alba di lunedì resta ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di San Camillo con una ferita al fegato. Vedo solo buio quando ripenso allo schianto. (ilmessaggero.it)
La chiamata in piena notte per rissa, la corsa a sirene spiegate e lo scontro violentissimo con un’altra auto della polizia che rientrava in commissariato. Feriti tre suoi colleghi e un uomo, fermato poco prima, che si trovava sui sedili posteriori della volante su cui viaggiava la vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)
ROMA – Il 32enne Amar Kudin, morto sul colpo durante un terribile incidente mentre era in servizio di pattuglia del distretto di Primavalle, aveva lasciato il suo paese d’origine la Croazia ed era arrivato anni fa a Paese, in provincia di Treviso. (Paolo Gianlorenzo)
Avevano deciso di sposarsi a breve. Amar Kudin voleva rientrare nella Marca anche per un altro amore, quello per la sua fidanzata Anna, una ragazza di Canizzano. (ilgazzettino.it)
Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. (ondanews)