ULTIMO SALUTO AD AMAR KUDIN: ADDIO NEL SUO CAMPO DI RUGBY - ANTENNA TRE

ULTIMO SALUTO AD AMAR KUDIN: ADDIO NEL SUO CAMPO DI RUGBY - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Tre INTERNO

/11/2024 PAESE – Nel primo pomeriggio, la Questora di Treviso, la dott.ssa Alessandra Simone, ha portato il cordoglio della Polizia visitando la madre e la sorella di Amar Kudin. Il giovane poliziotto, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, sarà ricordato con una cerimonia presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. || Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, trattenedo a stento l’emozione nel ricordare il giovane 32enne, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, comunica ufficialmente che l’ultimo saluto ad Amar Kudin, si terrà presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. (Antenna Tre)

Ne parlano anche altri giornali

Anche la comunità trevigiana è scossa per la morte di Amar Kudin, il poliziotto deceduto lunedì in seguito a uno scontro di due volanti avvenuto a poche centinaia di metri dalla Questura di Primavalle a Roma (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Nell’impatto le vetture si sono ribaltate e per un agente, Amar Kudin, non c’è stato nulla da fare. Un impatto pazzesco, che non ha lasciato scampo ad Amar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. (ondanews)

Amar Kudin, i sogni infranti del poliziotto rugbista morto e quel matrimonio che non ci sarà mai: «Voleva tornare a casa per la sua Anna»

Gli ultimi istanti di vita di Amar Kudin - L'agente 32enne giocava nel Civitavecchia Rugby Centumcellae Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. (Tuscia Web)

Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. Nonostante il tentativo di frenata, l'impatto è stato inevitabile. (il Giornale)

Ma desiderava anche stare più vicino a mamma Vesna, vedova di guerra dei Balcani, fuggita dal Kosovo e rifugiata con i figli (Amar e la sorella maggiore) all’inizio degli anni Novanta in Italia, a Paese, dove risiede ancora e dove anche il 32enne, nato a Makarska, in Croazia, è cresciuto. (ilgazzettino.it)

ULTIMO SALUTO AD AMAR KUDIN: ADDIO NEL SUO CAMPO DI RUGBY - ANTENNA TRE