VIDEO – Totti pensa seriamente al ritorno: “La squadra c’è, ma decide il fisico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella tappa a Miami dell'EA World Legends Padel Tour, Francesco Totti è tornato sulla possibilità di tornare a giocare ormai più che concreta: "Non era uno scherzo. L'ho presa seriamente, ho un paio di squadre ma vedremo cosa dirà il fisico" (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco cosa ha detto a Tuttomercatoweb.com: “Non è uno scherzo, l'ho presa seriamente. Ci sono una o due squadre, le opportunità non mancano. Stasera al ‘Franchi’ andrà in scena Fiorentina-Roma, sfida valida per il campionato di Serie A. (fiorentinanews.com)
Roma, Juric vicino all'esonero: furiosa lite con i senatori a Firenze. «La testa ha già deciso, ora vediamo il fisico». (leggo.it)
"Non è uno scherzo. Ci sono due ventilando l'ipotesi di un suo ritorno al calcio giocato. "No, (Tuttosport)
L'ex calciatore di Roma e Fiorentina (che ha lavorato a lungo anche come tecnico nella Capitale, fra giovanili e prima squadra) Ezio Sella, ha rilasciato una intervista a "Bar Forza Lupi", su Centro Suono Sport, nel corso della quale ha parlato della sfida prevista stasera alle 20.45 fra giallorossi e viola: "La Fiorentina era una squadra che, fino a poco tempo fa, faceva dei grossi errori difensivi" - le sue parole riportate da VoceGiallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso ritorno di Totti in campo: la leggenda giallorossa sembra essere serio e lo ha ribadito Ivan Zazzaroni presente a Pressing. “Tutto è iniziato da quando ha dichiarato che in questa Serie A potrebbe giocare anche lui a 40 anni. (CalcioNapoli24)
Sì, hai letto bene! L’ex capitano della Roma, dopo sette anni dal suo ritiro avvenuto nel 2017, ha lasciato intendere che il ritorno in campo non è un’idea così lontana. Francesco Totti potrebbe tornare a giocare a calcio. (Minuti Di Recupero)