Chi fiene foi atesso?

Chi fiene foi atesso?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Primonumero INTERNO

Rileggendo le dichiarazioni (di guerra) di alcuni consiglieri eletti al comune di Campobasso mi torna in mente “Kranz, tetesco di Cermania” personaggio di Villaggio che usava entrare in scena scendendo le scale dello studio televisivo urlando: “chi fiene foia atesso?”. È quello che vorremmo capire tutti nel leggere le dichiarazioni dei consiglieri eletti nel centrodestra. Ormai è certo: il sindaco eletto a Campobasso è Marialuisa Forte per la coalizione di centrosinistra, ma per l’intera città di Campobasso. (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il partito socialista è stato presente alle elezioni Comunali di Campobasso con il proprio Simbolo, anche se non da solo ma in alleanza , frutto di una precisa scelta politica , essendoci posti l’obbiettivo non solo di esserci ma di essere tra gli eletti della lista , così è stato , la lista che ho avuto l’onore di presentare , difatti i due presentatori di lista siamo stati io in qualità di Segretario Regionale del PSI e l’ ex sindaco di Campobasso ed ex Senatore AUGUSTO MASSA , una lista composta da 25 candidati divisi equamente tra le forze che ne facevano parte, chè ha ottenuto un risultato elettorale pari al 6% eleggendo al primo turno il nostro Candidato del Partito Socialista Italiano Mimmo MAIO risultato il primo eletto della Lista , al turno di ballottaggio che ha visto la vittoria del Centro Sinistra e della candidata Sindaco Maria Luisa Forte è scattato anche un secondo seggio ed è stato eletto un rappresentante dei Verdi , adesso continueremo il lavoro politico affinché il PSI possa essere rappresentato nella Giunta della Città di Campobasso . (Avanti Online)

di CARMEN SEPEDE CAMPOBASSO. Consiglio comunale di Campobasso con 16 consiglieri di centrosinistra e del cantiere civico e 17 consiglieri di centrodestra, la prima ‘battaglia’ politica si giocherà sull’elezione del presidente del Consiglio. (isnews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pensiero Forte: «Nessun conflitto col centrodestra, il Consiglio comunale sia laboratorio di idee»

Nell’aula consiliare di Palazzo San Giorgio, il momento della proclamazione del nuovo sindaco e quello del passaggio di consegne col precedente, vede sulla scena tre donne: il giudice Roberta D’Onofrio, la sindaca Paola Felice e la neoeletta Marialuisa Forte. (Primonumero)

Forte in campagna elettorale è stata l'unica a esprimere sostegno alla comunità LGBT, mostrando un chiaro impegno contro l'omotransfobia ed inserendo direttamente nel programma la prosecuzione delle buone prassi messe in atto dall'amministrazione precedente con l'apertura del centro contro le discriminazioni Molise LGBT". (Primonumero)

Passaggio di consegne a Palazzo San Giorgio: l'intervista alla neo sindaca Marialuisa Forte Pensiero Forte: «Nessun conflitto col centrodestra, il Consiglio comunale sia laboratorio di idee» (Termoli Online)