Eccellenza – Match all’ultimo respiro, pareggio-beffa per il Ferentino: 2-2 col Pontinia

Eccellenza – Match all’ultimo respiro, pareggio-beffa per il Ferentino: 2-2 col Pontinia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Eccellenza – Il Ferentino Calcio strappa un punto in trasferta contro l’Atletico Pontinia nella sesta giornata di campionato. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2. Al 27’ è Del Signore a portare in vantaggio gli amaranto con una splendida serpentina che supera la difesa avversaria. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Ferentino grazie al suo gol. Nella ripresa, al 19’, Gesmundo segna con un tiro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. (Frosinone News)

Su altre testate

La città friulana è stata blindata per motivi di sicurezza. Immediatamente c'è stata la reazione da parte di tutto il resto del pubblico presente nello stadio che, con un applauso, ha volontariamente coperto la piccola protesta. (Sky Tg24 )

Samuele Ricci è il giocatore che riesce a mettere in ordine le geometrie del centrocampo azzurro. Samuele Ricci è subentrato all'inizio del secondo tempo a Nicolò Fagioli. Il centrocampista granata ha giocato la quarta partita di fila con gli azzurri. (Toro News)

Li ricorderò per tutta la vita. Tra i protagonisti assoluti del successo dell'Italia in Nations League contro Israele c'è Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta: "Ero emozionato per portare la fascia da capitano, poi i due gol sono qualcosa di stupendo. (Sport Mediaset)

Spalletti: Ecco perché Fagioli non era tranquillo. Tonali giocatore immenso

Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)

Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)