Nuovo attaccante per Inzaghi: l’Inter piazza il colpo a sorpresa

Nuovo attaccante per Inzaghi: l’Inter piazza il colpo a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

L’Inter va ancora a caccia di un nuovo attaccante sul calciomercato per Inzaghi: i nerazzurri possono piazzare il colpo a sorpresa La sessione di calciomercato dell’Inter è decisamente condizionata dal diktat di Oaktree, non troppo lontano da quello di Suning, di acquistare dopo aver ceduto e centrare il pareggio di bilancio. Per questo, dopo l’arrivo concordato da mesi di Mehdi Taremi, i nerazzurri sono rimasti piuttosto bloccati nel reparto offensivo. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)

In uscita l’Inter dovrà sistemare ancora qualche esubero. Tra questi il portiere rumeno Andrei Ionut Radu, che piace in Francia. (Inter-News)

Il futuro di Nico Gonzalez oscilla tra Atalanta e Juventus. L'argentino ha aperto al trasferimento e adesso c'è solo da capire quale sarà la strada che il numero 10 intraprenderà per lasciare Firenze. Intanto, a Firenze si pianificano le mosse per creare una nuovo attacco. (Viola News)

La Fiorentina accelera per Gudmundsson: l'obiettivo è chiudere la settimana prossima

Un caso gravissimo, se confermato, che aveva portato la presidentessa della federcalcio a tagliarlo fuori dalla nazionale, dato che, secondo le regole della federazione, un giocatore non può allenarsi o partecipare alle partite con il resto della squadra mentre è in corso un'indagine su di lui. (Viola News)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbe sempre più vicina al colpo Albert Gudmundsson, calciatore islandese accostato in passato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

La Fiorentina accelera per Gudmundsson: l'obiettivo è chiudere la settimana prossima (TUTTO mercato WEB)