Primo tempo / Inter-Torino 2-1 al 45': rosso a Maripan, Zapata tiene a galla i granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Sintesi e commento dei primi 45′ di Inter-Torino: al 20′ rosso per il difensore, poi la doppietta di Thuram a cui risponde Zapata Indiscrezioni confermate solo in parte: se Adams torna titolare al posto di Sanabria e Pedersen vince il ballottaggio con Sosa, in difesa non c’è Masina. Vanoli sceglie infatti Maripan come centrale, con Walukiewicz e Coco braccetti. In mezzo Gineitis e non Ilic. La partita nei primi minuti è abbastanza equilibrata. (Toro.it)

Su altre fonti

Nonostante l'inferiorità numerica, il Torino ha accorciato le distanze con un gol di Duván Zapata, che però è stato costretto a uscire in barella, lasciando la squa (ilBianconero)

"Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana, dopo il derby abbiamo reagito, alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare. (fcinter1908)

Si ritrova due gol sul groppone senza avere particolari responsabilità. In pratica Zapata da due passi e Vlasic dal dischetto (tiro tra l'altro intuito) gli rovinano una serata in cui l'unico intervento degno di nota è il volo sul fendente di Ricci, sullo 0-0. (Fcinternews.it)

Thuram da impazzire: tripletta a un Torino in 10 dal 20' e l'Inter si prende il 2° posto in classifica

Inzaghi. Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. (Gazzetta del Sud)

All.: Godinho (Vanoli squalificato). (3-5-2) Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Gineitis, Ricci, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata. (La Gazzetta dello Sport)

Marcus Thuram prende l’ascensore, sale fino al terzo anello e accompagna l’Inter al secondo posto con un paio di incornate e una zampata da numero nove. E fa tutto lui. (La Gazzetta dello Sport)