I titoli del giorno a Piazza Affari: focus su UniCredit e Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda seduta del mese di dicembre parte all’insegna dei rialzi per Piazza Affari dopo i nuovi record messi a segno da Wall Street. L’indice Ftse Mib avanza dell’1,37% a 33.921,43 punti in una giornata che vede pochi spunti macro, con i soli dati sulle offerte di lavoro negli Usa in evidenza. Il mercato è in attesa delle indicazioni che arriveranno venerdì dall’occupazione Usa per il mese di novembre, che servirà a definire le prospettive sulle prossime mosse di politica monetaria della Fed. (Borse.it)
Su altri media
Alle ore 13.23 il titolo guadagnava il 2,5% a 12,04 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 11,782 euro e un massimo di 12,068 euro. Giornata positiva per Stellantis al FTSEMib, dopo la pesante correzione subita nella seduta precedente. (SoldiOnline.it)
Attesa per l'apertura delle Borse europee e per i valori del differenziale tra Btp e Bund tedeschi. (Lettera43)
La Borsa milanese splende sui principali listini europei, che mostrano buoni guadagni e scambiano in territorio positivo.Buona la performance a Milano del comparto(+1,75%). Il settore, con il suo -1,11%, si attesta come peggiore del mercato. (Teleborsa)
Piazza Affari accelera e si conferma la migliore in Europa. Stellantis rimbalza del 2 per cento. (Tuttosport)
Sprint della la Pop Sondrio, corre anche Unicredit (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 dic - Borse europee in rialzo a meta' giornata, nonostante la Francia rimanga osservata speciale, con il governo di Michel Barnier che traballa. (Il Sole 24 ORE)
All’indomani dell’annuncio, in pre- apertura il titolo Stellantis è scivolato con un calo teorico dell’1,72%, per poi non fare prezzo in apertura e quindi crollare del 7%. (Corriere della Sera)