Baroni: "L'episodio rigore è incommentabile, loro non hanno pensato a giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. Per noi questa è come una vittoria" "Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)
La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League. Grandi proteste della squadra biancoceleste per il mancato rigore concesso per il contatto tra Erick Marcus e Isakson. Quest'ultimo nel post-partita è tornato sull'episodio spiegando quanto dichiarato dall'arbitro sulla mancata assegnazione del penalty, anche dopo il ricorso al Var. (Fanpage.it)
Baroni non è contento del match: lo 0-0 è il frutto, per il tecnico, sia di errori che dell'atteggiamento degli avversari. La Lazio ha pareggiato questa sera contro il Ludogorets. Il match non s'è mai schiodato dallo 0-0, anche per merito della difesa e della solidità della squadra bulgara. (DerbyDerbyDerby)
Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0 - 0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. I biancocelesti sono saliti in cattedra nell’ultima mezz’ora, e hanno invocato un calcio di rigore per un intervento dubbio su Isaksen in area: il VAR ha richiamato il direttore di gara croato Strukan, che non ha ritenuto di concedere ai padroni di casa la massima punizione. (ilmessaggero.it)