Coppa Davis 2024, quando gioca l’Italia alle Finals e dove seguire le partite in diretta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell’Italia: la Coppa Davis, che quest’anno si terrà dal 19 al 24 novembre a Malaga. Dopo le ATP Finals 2024 vinte a Torino, senza neanche perdere un set, l’azzurro adesso cerca di salvare l’Insalatiera conquistata lo scorso anno, per la seconda volta nella storia. Leggi anche: «Lavori, dolori, guadagni. (StartupItalia)
Ne parlano anche altri media
Il filo della storia si riannoda a Malaga dove tutto è cominciato. Da quel giorno, atteso 47 lunghi anni, sono arrivate vittorie Slam, un ragazzo numero 1 al mondo e campione alle Atp FInals (come mai avevamo avuto) e due storiche medaglie olimpiche. (Quotidiano Sportivo)
Da Malaga a Malaga, con un obiettivo: ripetersi alle Davis Cup Finals 2024. Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell'Italia. (Olympics)
Gli azzurri esordiscono alle Davis Cup Finals 2024 ai quarti di finale contro l'Argentina, sul campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga. L'Italia del tennis torna in campo per difendere l'Insalatiera messa in bacheca un anno fa da Jannik Sinner e compagni. (Olympics)
I CONVOCATI DI VOLANDRI (Sky Sport)
Lo scorso anno abbiamo assistito all'impresa dell'Italia che è tornata ad alzare il trofeo dopo un'attesa lunga 47 anni grazie a Sinner che ha liquidato in due set (6-3, 6-0) l'australiano De Minaur . La Coppa Davis torna a Malaga dove si disputerà la fase finale di questa edizione che vedrà affrontarsi le formazioni di otto nazionali. (Tuttosport)
La Coppa Davis 2024 monopolizzerà questa settimana di tennis. Per l’Italia una missione: ripetersi dopo il grande trionfo del 2023. (OA Sport)