Cannabis light, lo stop alla vendita del governo spiazza le aziende liguri. De Michelis: “Creerà problemi seri, colpiti gli agricoltori”

Cannabis light, lo stop alla vendita del governo spiazza le aziende liguri. De Michelis: “Creerà problemi seri, colpiti gli agricoltori”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IVG.it INTERNO

Liguria. "Le nuove restrizioni sulla canapa colpiscono gli agricoltori e non migliorano nulla in sicurezza della popolazione", lo dichiara il presidente del Distretto Florovivaistico della Liguria Luca De Michelis. "Le nuove norme previste dal Governo - si legge nella nota - renderanno impossibile coltivare la Cannabis a basso contenuto di THC, che era negli ultimi anni diventata una coltura importante per alcune decine di aziende florovivaistiche liguri. (IVG.it)

Su altri giornali

Quando la raccoglieremo in autunno lo sarà ancora?”. “Il sett… (La Repubblica)

A dirlo è Gianluca Barbacovi, numero uno della Coldiretti del Trentino. "Chiediamo la modifica dell’emendamento che danneggia tutte quelle aziende che hanno legittimamente investito nella canapa". (l'Adige)

Tra le novità approvate c'è l'ok alle bodycam per le forze di polizia impegnate nel mantenimento dell'ordine pubblico e l'equiparazione della cannabis light a quella non light. (Fanpage.it)

Cannabis light, molti negozi chiuderanno: il governo dice no a un modello che ha devastato i giovani

Mentre tutti gli organi di informazione parlano di una modifica che vieta la cannabis light, una lettura attenta del testo e le considerazioni degli esperti rivelano una portata assai più ampia. (Ecquologia)

«Il governo ci tratta come fossimo dei criminali ma non è così: basti pensare ai posti di lavoro che ha creato questo settore. Questo il s… (La Provincia Pavese)

Il governo ha detto no alla cannabis light e molti negozi dovranno chiudere. Il presidente della Camera, Fontana, ha espresso (Secolo d'Italia)