Il Fatto di domani. Medio Oriente, tregua in Libano tra Israele e Hezbollah, l'annuncio alle 22. M5S e modifiche allo statuto, gli iscritti rivoteranno da giovedì a domenica dopo la richiesta di Grillo. Conte parla di "sabotaggio".

Il Fatto di domani. Medio Oriente, tregua in Libano tra Israele e Hezbollah, l'annuncio alle 22. M5S e modifiche allo statuto, gli iscritti rivoteranno da giovedì a domenica dopo la richiesta di Grillo. Conte parla di sabotaggio.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

MEDIO ORIENTE, TREGUA IN LIBANO TRA ISRAELE E HEZBOLLAH: L’ANNUNCIO È ATTESO PER LE 22. BORRELL (UE) SUL MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU: “L’EUROPA LO DEVE ESEGUIRE”. La tregua in Libano tra Israele e Hezbollah sembra vicina, ma ci sono ancora nodi da sciogliere. L’Alto rappresentante Ue, Josep Borrell a margine del G7 a Fiuggi ha … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

– “Siamo ottimisti, non posso dire di più, perché l’esperienza della comunità internazionale a Gaza ci dice di essere ottimisti, tutti stanno aspettando il gabinetto di sicurezza di Israele che decida e accetti il cessate-il-fuoco”, lo ha dichiarato il ministro degli Esteri libanese, Abdallah Bou Habib, a “Dialoghi Mediterranei” organizzato dal ministero della Farnesina e da Ispi. (Agenzia askanews)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato, in un discorso alla nazione, che è stato raggiunto un accordo per un cessate il fuoco nel conflitto con Hezbollah in Libano. Guerra in Medio Oriente, il premier israeliano Netanyahu annuncia il cessate il fuoco in Libano Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato che è stato raggiunto un accordo per un cessate il fuoco nel conflitto con Hezbollah in Libano. (Fanpage.it)

Lo riferisce l’emittente israeliana Channel 12. La notizia viene riportata anche dai media libanesi. (Tiscali Notizie)

Israele accetta una tregua di 60 giorni in Libano

Così, in un discorso televisivo, il premier israeliano Benjamin Netanyahu. «Se ci saranno delle violazioni» all'accordo "reagiremo con forza", ha aggiunto. (Corriere TV)

LaPresse (LAPRESSE)

Ultim'ora news 26 novembre ore 17 (Milano Finanza)