Giani 'scudetto Fiorentina? Sento pizzico di speranza'

Giani 'scudetto Fiorentina? Sento pizzico di speranza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Scudetto alla Fiorentina? "Sono talmente entusiasta che dentro di me inizio a sentire un pizzico di speranza". Così a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', il governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani, che è un sostenitore della squadra viola. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Digital Value Alerion Clean Power (LA STAMPA Finanza)

Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il principale indice della Borsa di Milano, portandosi a 34.259 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.443 e successiva a 34.975. (LA STAMPA Finanza)

Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.645 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 33.822 e con più immediato supporto in avvicinamento a 33.502. (LA STAMPA Finanza)

Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 14/11/2024, ore 15:50

Fuori dal paniere principale vendite su Mondadori (-2,98%) dopo i conti. Milano gira a -0,36% con St che lascia sul terreno il 4,3%, seguita da Pirelli (-2,9%), poi Hera (-2%). (Tiscali Notizie)

Quella di mercoledì 13 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di resistenza e ha poi accusato una correzione intraday. (Milano Finanza)

Svetta Generali (+5,27%) dopo i conti dei 9 mesi e del terzo con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,12% a 34.316 punti e il (Tuttosport)