Meloni: «Minaccia russa più grande di quanto immaginiamo. Domani vertice sull'Albania, mi pare che la Cassazione ci abbia dato ragione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Vogliamo difendere i confini esterni e non vogliamo permette alla Russia o alle organizzazioni criminali di minare la nostra sicurezza». La premier Giorgia Meloni è chiarissima nelle dichiarazioni al termine del vertice Nord-Sud di Saariselka, nella Lapponia finlandese. Sulla Russia «dobbiamo capire che la minaccia è molto più grande di quanto immaginiamo, riguarda le nostre democrazie, la strumentalizzazione dell'immigrazione o quanto sta succedendo in Africa (ilmattino.it)
Su altri media
E quando faccio una cosa ci metto la faccia, non sono abituato a cercare capri espiatori o colpevoli. ''Non sono abituato a fuggire dalle mie responsabilità a differenza di altri... (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sicuramente occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire e se qualcuno in passato poteva dire 'Salvini non può andare agli Interni perché c'è un processo in corso sulla sua condotta da ministro', adesso questo alibi non c'è più. (Tiscali Notizie)
Giorgia Meloni ha risposto alle speculazioni sul ritorno di Matteo Salvini al Ministero dell’Interno, in seguito alla sua recente assoluzione nel processo Open Arms. (Il Giornale d'Italia)
Bisognerà aspettare come sempre le motivazioni della sentenza per conoscere le ragioni dell’assoluzione di Matteo Salvini. (L'HuffPost)
Non sempre è così. La separazione delle carriere, secondo me, porterebbe quello che si è visto ieri a essere normalità in tutta Italia. (Corriere TV)