Perugia, Andrea Ferroni nello staff del sindaco? Kiev lo accusava di terrorismo

Perugia, Andrea Ferroni nello staff del sindaco? Kiev lo accusava di terrorismo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 Tra i più rumorosi “trionfi” del centrosinistra alle scorse amministrative, quelle cioè che avrebbero sancito chissà quale grande cambio di rotta in un Paese che appena una decina di giorni prima aveva proiettato quasi al 30% alle Europee il partito del premier, cioè Fratelli d’Italia, c’è la città di Perugia. Dopo un primo turno sul filo di lana, nel capoluogo umbro anche il ballottaggio è stato combattuto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi l’incontro con la stampa per fare il punto e il bilancio della campagna elettorale e dell’avvio del suo mandato. Primi passi da Sindaca, parte l’era Ferdinandi: prime parole a UTV (Umbria TV)

La prima conferenza stampa: dossier Curi, Brt, opere Pnrr, bilancio, sicurezza a Fontivegge, donne, giovani e nuova Giunta (TuttOggi)

"Oggi è un appuntamento solenne per chi come me ha avuto sempre rispetto per le Istituzioni perché è una responsabilità grande quella di diventare custode di una città intera” ha quindi detto durante una conferenza stampa, dopo avere anche indossato la fascia tricolore. (LA NAZIONE)

La nuova sindaca di Perugia è famosa in città per il suo ristorante dove lavorano ragazzi con disturbi psichiatrici

L'arcivescovo di Perugia, Ivan Maffeis, scrive alla nuova sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, e all'ex sindaco, Andrea Romizi. La lettera aperta, intitolata 'Le pietre vive della città',... (Virgilio)

CENTRO SINISTRA Il Partito Democratico porta a Palazzo dei Priori ben nove consiglieri: Costanza Spera, Lorenzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due lauree, il lavoro come psicologa clinica, il Numero Zero. Ed è proprio per questo impegno che, nel 2021, il presidente Sergio Mattarella ha voluto nominarla Cavaliere della Repubblica, riconoscendole il merito di aver contribuito in maniera significativa alla «promozione di pratiche di autonomia e di inclusione sociale per i malati psichiatrici». (Gambero Rosso)