San Donato Val di Comino – Si insedia il Consiglio Comunale, Pittiglio: “Già approvate importanti delibere”

San Donato Val di Comino – Si insedia il Consiglio Comunale, Pittiglio: “Già approvate importanti delibere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

“Sono molto orgoglioso di rivestire nuovamente la carica di primo cittadino nel paese che ho nel cuore. Siamo al terzo mandato, ma anche in questa occasione l’emozione della ‘prima volta’ non si scorda mai. Un giorno, invece, molto particolare: la nostra aula consiliare ha avuto l’intitolazione che merita, ovvero allo storico vicesindaco Carlo Rufo. Un amico che ci ha lasciato, un compagno che ha speso una vita per la nostra comunità, che ha speso una vita nelle sedi istituzionali. (Frosinone News)

Su altre fonti

I primi passi istituzionali della nuova sindaca di Perugia Vittoria Ferdinandi sono cominciati con la proclamazione ufficiale ieri presso la sala dei Sindaci di Palazzo dei Priori, alla presenza della Presidente della Commissione elettorale, Elena Mastrangeli. (Umbria TV)

Nella primavera 2017 Andrea Ferroni, all'epoca consigliere comunale di (Secolo d'Italia)

Elezioni a Perugia, nei numeri le cause del ribaltone di Ferdinandi & C. (TuttOggi)

Buon lavoro a Vittoria Ferdinandi e Roberta Tardani

Ha fatto una pausa per il pranzo e poi è salita all’inaugurazione della mostra alla Galleria nazionale. Per il resto è rimasta chiusa nella Sala Verde dove ha incontrato i membri del suo staff e alcuni dirigenti che l’hanno ragguagliata sui vari temi ‘caldi’ che sono stati oggetto della campagna elettorale. (LA NAZIONE)

Qualche problema risolvibile con l’ala movimentista zona Omphalos. PERUGIA – Per la rubrica “Scusate l’anticipo” ecco la nuova giunta comunale di Perugia, un capolavoro da mandare in soffitta il manuale Cencelli e dimostrazione di quale macchina impressionante sia stata messa in moto dalla sinistra a Perugia. (Umbria 7)

Linkedin Pinterest (Umbria Jazz)