Precompilata per il CPB: nel cassetto fiscale il calcolo di convenienza

Precompilata per il CPB: nel cassetto fiscale il calcolo di convenienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Dal 14 ottobre nel cassetto fiscale delle PIVA, è stata inserita la precompilata anche per la misura agevolativa del CPB. Nel dettaglio le entrate hanno reso disponibile una scheda di sintesi e una guida con i seguenti argomenti: Gli effetti dell’adesione, Prospetto sintetico, Concordato preventivo biennale, Ulteriori opportunità per chi accede al concordato. (Fiscoetasse)

Su altre fonti

“Tutto è legato ai tempi della presentazione al Cdm della legge di bilancio e all’approvazione – spiega – poi nelle fasi parlamentari questo è il motivo per cui quella data purtroppo deve rimanere ferma”. (AltaRimini)

Grazie al ravvedimento speciale previsto nel decreto omnibus, chi aderisce pagherà meno in base al punteggio di affidabilità fiscale. Partite Iva, la sanatoria fiscale: per aderire si parte da 5mila euro. (ilmessaggero.it)

Con l'auspicio di attrarre al concordato preventivo biennale (CPB) il maggior numero di contribuenti, in sede di conversione del DL 113/2024 (Decreto Omnibus) avvenuta in data 9 ottobre è stata introdotta a latere del nuovo istituto anche la possibilità di definire e regolarizzare in misura super-agevolata i redditi non dichiarati nei periodi d'imposta compresi tra il 2018 ed il 2022. (QuotidianoPiù)

Precompilata per il CPB: dal 14.10 nel cassetto fiscale. Leo nega la proroga

Quattro sigle hanno proclamato lo sciopero che riguarderà l’invio dei modelli Redditi 2024. Le associazioni Anc, Andoc, Fiddoc e Unico hanno, infatti, reso noto l’astensione collettiva nazionale della categoria dalle ore 24 del giorno 30 ottobre 2024 alle ore 24 del giorno 7 novembre 2024. (NT+ Fisco)

La scadenza per l’adesione resterà il 31 ottobre. Nessuna proroga per il concordato biennale preventivo. (ilmessaggero.it)

La proroga dei termini del concordato preventivo non si può fare, lo apprendiamo dalle parole del Vice Ministro Leo che ne rivela anche le ragioni. 1) Cassetto fiscale delle PIVA: occhio alle novità da lunedi prossimo (Fiscoetasse)