Siete la vergogna dei tifosi italiani

Siete la vergogna dei tifosi italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro SPORT

Per quelli che ancora sostengono che l’antisemitismo non esista più e che sia stato sostituito, semmai, dall’antisionismo, consigliamo di visionare le immagini degli ultrà italiani durante il match Italia-Israele. Prima della partita un nutrito gruppo di tifosi nostrani ha girato le spalle verso l’avversario israeliano mentre si suonava l’inno di Gerusalemme. Non crediamo sinceramente che questi tifosi siano degli appassionati critici delle scelte di politica estera israeliana, né che conoscano a fondo il conflitto israelo-palestinese o che tantomeno sappiano il significato della parola “sionismo”. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. Una vittoria che soddisfa appieno il ct Luciano Spalletti: "Abbiamo fatto le cose in maniera splendida stasera, le insidie di cui avevamo parlato si sono viste tutte nel primo tempo - le parole del tecnico di Certaldo a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. Il giorno dopo la vittoria dell'Italia contro Israele, il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei singoli. (fcinter1908)

Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma

Nervi tesi a Budapest, in Ungheria, dove si gioca la seconda partita del Gruppo B di Nations League tra Israele e Italia. La sfida è sul campo neutro della Boszik Arena, per ovviare ai logici problemi di sicurezza in terra israeliana a causa del conflitto con Hamas nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania e ai rischi legati alle rappresaglie di Hezbollah dal Libano e dell'Iran. (Liberoquotidiano.it)

Buongiorno non brilla, Tmw: "Serata complicata, non ha sempre vita facile" (Tutto Napoli)

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma Le pagelle di Israele (a cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)