Fabio Capello, bordata a Rafael Leao: «Si accontenta». Critiche anche ad altri due calciatori del Milan

Fabio Capello, bordata a Rafael Leao: «Si accontenta». Critiche anche ad altri due calciatori del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Trentino SPORT

Fabio Capello non è uno che fa giri di parole, non li ha mai fatti e anche ieri – dal palco del Festival dello Sport di Trento – non si è tirato indietro. Nel mirino dell’ex tecnico di Milan e Real Madrid è finito Rafael Leao, il numero dieci dei rossoneri che in questo avvio di stagione sta faticando a trascinare la squadra. «Il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L», ha detto Capello. (Corriere del Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Credo che servirà un po' di tempo - racconta il tecnico friulano -. TMW Capello e lo sbarco di Mbappe al Real: "In quel club le stelle non esistono. Deve lavorare" (TUTTO mercato WEB)

Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" Rispetto e valori (Milan News)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, ha preso la parola Fabio Capello, leggenda del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Capello: “La Fiorentina ha voluto più la vittoria del Milan. Ecco la differenza”

Il Milan non è ancora riuscito a scendere dall’altalena in questa stagione. Dopo l’inizio molto complicato, tanto da far ipotizzare l’esonero immediato per Paulo Fonseca, la sterzata sembrava arrivata nel derby contro l’Inter, in cui i rossoneri hanno cambiato sistema tattico, hanno aggiunto una punta e messo in grande difficoltà la squadra di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al Festival dello Sport: «Oggi il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L» Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. (IlNapolista)

Fabio Capello, nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, commenta il "momento-no" del Milan di Fonseca, soffermandosi sui particolari che, a suo parere, hanno portato alla vittoria la Fiorentina: (Viola News)