Dybala e le assenze: la Roma venga prima di tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. Quando Paulo sta bene e le gambe lo sorreggono con la giusta forza muscolare è in grado di fare cose solitamente immortalate nella galleria infinita del repertorio di Lionel Messi (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

I maligni sono tornati alla carica su Paulo Dybala , sostenendo che l'infortunio rimediato contro l' Athletic fosse solo frutto di una sua ipocondria sul poter rinunciare al ritiro dell' Argentina . I fatti smentiscono però questa tesi, perché la Joya alla fine non è partito con l'Albiceleste ... (LAROMA24)

La sua fragilità lo rende “mortale”, alla nostra portata, fattore che lo ha condotto da Torino verso la Capitale. La sua fragilità muscolare è il tallone d’Achille di una divinità calcistica che, senza imperfezioni e limitazioni, avrebbe avuto modo di divulgare il suo sapere calcistico nei più alti palcoscenici. (Il Romanista)

Roma, il caso Dybala: gli infortuni, la nazionale e la peggior partenza da quando è in giallorosso

Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni Di Livio, l’ex calciatore si esprime riguardo il giallorosso rilasciando queste sue considerazioni alla luce anche della sua stagione (Lazio News 24)

Il Romanista in prima pagina su Paulo Dybala: "Joya e dolori" (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala ha di nuovo dovuto affrontare critiche legate ai suoi problemi fisici, con alcune voci che lo accusano di fermarsi in modo precauzionale ogni volta che arriva una convocazione dall’Argentina. (SOS Fanta)