Ferri: "Ho giocato quando in Italia c'erano i migliori al mondo, Maradona era tre categorie sopra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore Giacomo Ferri: “Io ho avuto la fortuna di giocare in un periodo dove in Italia giocavano i migliori al mondo: non solo stranieri, ma anche italiani e li ho marcati tutti. Lui, Maradona, era di tre categorie sopra tutto e tutti (stellare)”. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il murale che ritrae Diego Armando Maradona a Napoli è diventato il secondo sito turistico più visitato d'Italia, davanti agli scavi di Pompei e dietro soltanto al Colosseo. (Sport Mediaset)
Maradona è meglio ’e Pompei. Questo il titolo del Corriere dello Sport sull'incredibile boom di turisti a Largo Maradona: "Il murale dedicato al Diego di Largo degli Artisti a Montecalvario, a Napoli, è diventato in quattro anni il Murale (maiuscolo) di Largo Maradona. (Tutto Napoli)
Nonostante non esista una biglietteria e, quindi, dei dati oggettivi, secondo le stime delle agenzie che operano nella zona il murale di Maradona è stato visitato nel 2023 da sei milioni di persone. (CalcioNapoli1926.it)
Il murales di Maradona il secondo sito più visitato in Italia dopo il Colosseo Oltre 6 milioni di turisti, più degli Scavi di Pompei. Le attività economiche limitrofe decollano (Ottopagine)
Il murale che ritrae Diego Armando Maradona è diventato dalla sua morte un luogo che attrae milioni di persone. La street art disegnata a Napoli si trova in via Emanuele de Deo, e dal 2020 (anno della morte dell’amato campione argentino), la piazzetta sottostante è stata trasformata in un vero e proprio sepolcro. (IlNapolista)
In vico Cariati … (La Repubblica)