Il Gladiatore 2: nei costumi è nascosto il filo conduttore tra Paul Mescal e Russell Crowe

Il Gladiatore 2: nei costumi è nascosto il filo conduttore tra Paul Mescal e Russell Crowe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Giusy Dente Instagram @gladiatormovie A gennaio sono terminate le riprese de Il Gladiatore II, ora pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche: in Italia la fatidica data è il 14 novembre. L'attesissimo sequel dell'iconico film che vedeva Russell Crowe protagonista, è diretto ancora una volta da Ridley Scott, ma stavolta ha Paul Mescal protagonista. Con lui altre new entries come Denzel Washington e Pedro Pascal, ma compaiono anche attori presenti già nel cast del primo film. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo Gladiatore, dopo una pioggia di nomination (12), ha vinto 5 Oscar, tra cui il più ambito di tutti (quello al miglior film) e quelli al miglior protagonista. Quanto siamo in hype a 48 ore dall'arrivo di un film come Il Gladiatore II? (GQ Italia)

ROMA – Con lo spirito del gladiatore si nasce ma poi bisogna trovare lo spunto giusto per confermarlo e le strade di Roma, dove millenni di eventi hanno lasciato eredità straordinarie, sono l’unico posto al mondo con la sua maratona dove questa conferma può arrivare. (Tuttosport)

/11/2024 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Gladiatore II Recensione

Un po’ come se girassero un Rocky senza Sylvester Stallone (l’hanno fatto? E chi se n’è accorto?). Ora con l’arrivo in sala (14 novembre) del Gladiatore II ne abbiamo conferma. (Il Fatto Quotidiano)

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 14 NOVEMBRE 2024 GIURATO NUMERO 2 (MSD - masedomani.com)

Un sequel, ma pure un po’ un remake. Un po' sequel, un po' remake; un po' Shakespeare, un po' soap opera; un po' videogioco, un po' (poco, o forse tanto) cinema contemporaneo. Ma c'è Denzel, e c'è la politica. (ComingSoon.it)