Il gol di Zortea andava annullato. Calvarese: "Luvumbo, in fuorigioco, ostruisce la linea di visione a Maignan"

Il gol di Zortea andava annullato. Calvarese: Luvumbo, in fuorigioco, ostruisce la linea di visione a Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il gol di Zortea andava annullato. Calvarese: "Luvumbo, in fuorigioco, ostruisce la linea di visione a Maignan" Il primo gol del Cagliari, il destro al volo di Zortea, sarebbe dovuto essere annullato per il fuorigioco di Zito Luvumbo. L'ex arbitro Giampaolo Calvarese, oggi collaboratore con Sky e Prime Video, lo spiega così su Instagram: "Sul tiro di Zortea, Luvumbo, in posizione di fuorigioco, ostruisce la linea di visione di Maignan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

18:15 - Il Milan si porta in parità. Autore del gol è stato Leao, che ha sfruttato uno splendido assist a cucchiaio di Reijnders. 18:02 - Cagliari avanti dopo appena 70 secondi! A segnare è stato Zortea, che calcia secco dopo che la palla è passata per tutta l'area in seguito a un corner da sinistra. (Diretta)

26′ Imbucata a cercare Theo ma Sherri ora è attento e anticipa tutti in uscita 28′ Gol annullato al Cagliari! Zappa lancia Piccoli in profondità che con lo scavetto supera Maignan, si alza la bandierina. (Cagliari News 24)

Live mn Cagliari-Milan (1-2): intervallo. Super Leao ma il Milan salvato dal fuorigioco (Milan News)

Cagliari-Milan, coro dei tifosi rossoneri: "Voi siete napoletani". La reazione dei sardi

Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)

65' Buon inserimento di Reijnders su sponda di Leao: l'olandese ha poco angolo e non riesce a centrare la porta 61' Il Milan spreca una buona situazione offensiva e subisce il contropiede: Fofana, costretto al fallo tattico, viene ammonito (Milan News)

Nel corso del primo tempo della gara Cagliari-Milan, i tifosi rossoneri hanno alzato un coro verso i sostenitori della squadra di casa. Nel corso del primo tempo dal settore ospiti dello stadio di Cagliari è partito un coro da parte dei tifosi del Milan: "Voi siete napoletani!", hanno urlato gli ultras della compagine rossonera. (AreaNapoli.it)