“Lukaku in ritardo di condizione? Bisogna capire perchè”: la rivelazione dell’ex fisioterapista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa sta succedendo a Romelu Lukaku? Sull’attaccante belga si è espresso anche Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli. Romelu Lukaku è finito al centro del chiacchiericcio mediatico ed anche i tifosi stanno cominciando a guardare all’attaccante belga con sospetto. Nonostante i 4 gol e 4 assist in nove partite, ci sono ancora dubbi su quella che è la resa del bomber e su quello che potrebbe essere il futuro rendimento in campo dell’ex Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il cast comprende, oltre a Lucilla Agosti, conduttrice di R101, Alessandro Egger, Andrea Preti, Andreas Muller e Veronica Peparini (unico concorrente), Elisa Di Francisca, Gilles Rocca, Ludovica Frasca, Marco Melandri, Marina La Rosa e Orian Ichaki. (R101)
Il reality è stato non solo un grande successo di pubblico, ma un enorme successo multimediale. Sette milioni di contatti, 2,3 milioni di spettatori medi su Canale5, 3,5 milioni di video visti e 815mila spettatori su Mediaset Infinity. (il Giornale)
Ieri sera, martedì 5 novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata de La Talpa. A condurre il reality dell’investigazione, per la prima volta, Diletta Leotta che ha accompagnato i concorrenti in quest’avventura. (il Giornale)
Da una parte il film su Rai 1 Un padre, dall’altra la prima puntata del reality La Talpa con Diletta Leotta. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. (7colli)
La messa in onda della prima puntata è prevista in prima serata martedì 5 novembre, anche se già da qualche giorno è disponibile su Mediaset Infinity un'anticipazione, per introdurre gli spettatori nei meccanismi del programma. (Corriere della Sera)
Nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2024, su Rai1 Un Padre ha interessato 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale5 – dalle 21:37 alle 0.09 – il ritorno de La Talpa conquista 2.250.000 spettatori con uno share del 14.04% (Highlights di 3 minuti e mezzo: 1.035.000 – 14.06%). (Il Giornale d'Italia)