Dalla Germania: Inter, il Bayern Monaco pensa a Calhanoglu

Dalla Germania: Inter, il Bayern Monaco pensa a Calhanoglu
Europa Calcio SPORT

INTER BAYERN CALHANOGLU – Interessante indiscrezione di mercato lanciata dalla Bild. Secondo cui il Bayern Monaco pensando ad Hakan Calhanoglu, da tre anni pilastri del centrocampo nerazzurro nonché uno dei protagonisti assoluti di questo ultimo scudetto. L’attuale contratto che lega il centrocampista turco al club di Oaktree scade nel 2027. INTER BAYERN CALHANOGLU – Molto importante è stato, per l’incredibile crescita del giocatore, il lavoro di Simone Inzaghi, che ha saputo trasformare Calhanoglu in regista. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu, le ultime su Ndoye e Dumfries: le top news del 21 giugno (L'Interista)

Con l’Europeo in Germania che entra nel vivo, in casa Inter si guarda con attenzione al mercato in uscita. Come raccolto da Tuttosport, il Bayern Monaco ha messo in rosso il nome di Hakan Calhanoglu. Da capire adesso cosa succederà. (Inter-News)

Dalla Turchia arriva un rilancio della notizia pubblicata nelle scorse ore dalla Bild in merito ad un possibile affondo del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, quanto è reale il rischio Bayern Monaco? Problema Inter

Il futuro di Calha, le questioni Martinez (Oristanio) e Frattesi, il rinnovo di Dumfries. E Darmian… 1) L’Inter vuole Martinez, ma il genoa vuole Oristanio + 10 milioni o 15 milioni e buoanotte. L’Inter 15 milioni non li ha e concederebbe volentieri Oristanio, ma Oristanio e il suo procuratore (Riso) preferirebbero andare a Venezia per trovare più spazio. (L'Interista)

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu diventa improvvisamente un uomo mercato. Ieri, dalla Germania e dalla Turchia, si è sparsa la voce di un forte interessamento del Bayern Monaco. (Inter-News)